2 PRODOTTI NATURALI CONTRO I PIDOCCHI

In questo post ti consiglio 2 prodotti naturali contro i pidocchi, facilmente reperibili e semplici da usare!

Con la riapertura delle scuole ricomincia l’incubo e la comparsa dei pidocchi per piccoli e grandi.

rimedi naturali contro i pidocchi

Anche se spesso i pidocchi preferiscono soggetti che vivono in scarse condizioni igieniche, quel che sono certo che tutti rischiamo di diventare la loro nuova casa non risparmiano nessuno.

I pidocchi NON RAPPRESENTANO UN RISCHIO ma sono molto fastidiosi e possono provocare del prurito eccessivo in testa cosi irritazioni e anche infezioni alla cute.

Spesso a noi acconciatori viene chiesto come prevenire o eliminare la fastidiosa e imbarazzante fobia dei pidocchi.
Il consiglio spesso è quello di pettinarli con il famoso pettine stretto anti pidocchi oppure lavarli con shampoo o altri trattamenti che sono in commercio.

Questi prodotti però possono contenere sostanze tossiche che rischiano di compromettere la nostra salute o irritare la pelle. Infatti, spesso sulla maggior parte di questi prodotti l’etichetta avvisa che periodi prolungati di questo potrebbe avere degli effetti collaterali.

Perchè quindi non optare per prodotti naturali contro i pidocchi? Fortunatamente ci sono numerosi rimedi casalinghi che ci aiutano a combattere ed eliminare i pidocchi senza avere il problema di effetti collaterali. Scopriamo quale prodotti naturali scegliere nel nostro famoso stipo.LA MAIONESE E L’ACETO PRODOTTI NATURALI che tutti conosciamo.

La maionese e l’aceto sono due ottimi alleati nella battaglia contro i pidocchi e lendini.
Questo trattamento vi aiuterà a liberarvi da questo incubo, e in più a ritrovare la giusta idratazione e lucentezza dei capelli.

Che cosa devi fare per usare questi prodotti naturali contro i pidocchi? In un recipiente versa due parti di maionese con una di aceto mescola bene gli ingredienti e distribuisci il composto su cuoio capelluto e tutta la lunghezza dei capelli, i tempi di posa purtroppo sono lunghi almeno un paio d ‘ore, poi risciacqui e fai un normale shampoo, IMPORTANTE è PASSARE IL PETTINE STRETTO ANTI PIDOCCHI.

Spero che questo rimedio della nonna già conosciuto ed efficace con l’utilizzo dei 2 prodotti naturali contro i pidocchi possa esserti d’aiuto, se hai qualche dubbio o vuoi altre soluzioni puoi prendere contatto con lo staff o lasciare un messaggio.
A presto hola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *