COLORE CAPELLI 2018: TENDENZA E COLORAZIONI DA SFOGGIARE IN PRIMAVERA ESTATE!

COLORE CAPELLI 2018: TENDENZA E COLORAZIONI DA SFOGGIARE IN PRIMAVERA ESTATE!

I colori capelli 2018 (primavera/estate) premiano ogni tipo di tinta con una serie di tendenzeoriginali e fashion destinate a conquistare tutte.

Da tonalità fredde a sfumature calde e dorate, declinate sia su base bionda che castana, fino all’amatissimo rosso, che ancora una volta si conferma un colore di punta della primavera estate. Ma non solo.

colori capelli 2018

Se le proposte della moda capelli 2018 premiano senza dubbio le tinte più “classiche”, rivisitate però in una chiave più originale e cool, bisogna dire che anche le più anticonformiste saranno facilmente accontentate grazie a colori e tonalità poco convenzionali e molto glam-chic, un esempio su tutti: il rosa, ormai diventato il colore alternativo per antonomasia, sulla cresta dell’onda da parecchie stagioni, grazie alla sua combinazione vincente di originalità e delicatezza, che ora trova la sua perfetta valorizzazione sia su chiome bionde che more, con due versioni di tinte ad hoc originali e super chic.

Insomma, che ami le tinte tradizionali o vuoi dare un twist più deciso al vostro colore, qui di seguito puoi trovare alcune idee di tendenze colore capelli dell’estate 2018, da cui prendere spunto per sfoggiare una tinta originale e alla moda.

Siamo sempre a disposizione per qualsiasi consulenza gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *