Combattere la caduta dei capelli al cambio stagione

Come ogni anno a fine estate e con l’arrivo dell’autunno si presenta il problema dell’ECCESSIVA CADUTA DEI CAPELLI sia per l’uomo che per la donna.

Per tutti comincia la solita preoccupazione e ci si pone la solita domanda: questa caduta dei capelli al cambio stagione DIPENDE DALLA NOSTRA SALUTE? Incomincia cosi la corsa dal parrucchiere, dal medico, in farmacia e a sentire consigli da questo e da quello.

problema caduta dei capelli al cambio stagione

BISOGNA STARE TRANQUILLI perché è una situazione di rinnovo dei capelli e succede sempre non solo con il cambiamento di stagione, ma in brevi cicli tutto l’anno, dopo l’estate si accentua un po’ di più perchè li lascia sfibrati e fragili.

Si può contrastare QUESTO PROBLEMA CADUTA DEI CAPELLI CON PRODOTTI MIRATI per stimolare il cuoio capelluto favorendo cosi la ricrescita del capello. Dimenticavo altri problemi che accentuano la caduta sono il cambiamento termico, l’alimentazione e lo stress, questi messi insieme creano un eccessivo indebolimento del capello.

Allora tutti tranquilli, CI SONO SOLUZIONI PER COMBATTERE LA CADUTA DEI CAPELLI AL CAMBIO STAGIONE e far riprendere i vostri capelli, e farli rinvigorire dandogli la splendida forma perduta. Chiedi consigli al tuo acconciatore, e anche noi dello staff siamo a disposizione per darti qualsiasi consiglio e cercare una soluzione personalizzata.
A presto Hola

 

IMMAGINE: Donnaclick

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *