COME AVERE CAPELLI LISCI MORBIDI E SETOSI

COME AVERE CAPELLI LISCI MORBIDI E SETOSI

Per un aspetto sano ed affascinante, è però importante, oltre che la pettinatura in sé, anche e soprattutto la salute del capello che, nel caso di una chioma liscia, apparirà tanto più setosa e splendente quanto più sana e curata.

In commercio esistono prodotti specifici per ottenere questo risultato e per mantenere la lucentezza e la corposità di questo tipo di capello, a partire dagli shampoo in grado di contrastare l’antiestetico effetto crespo, apportando un buon contributo di morbidezza e nutrimento alla chioma.

Dopo la schiuma lavante specifica, non può mancare una buona maschera per capelli lisci (es. bio LATTE DEGLI ANGELI) che si può distribuire al meglio con un pettine a denti larghi e un risciacquo abbondate e tiepido, dopo averla fatta agire qualche minuto.

come avere capelli lisci

Come ultimo tocco, è consigliabile un veloce getto di acqua fredda su tutta la capigliatura, per donare lucentezza ed evitare l’effetto spento ed opaco.

Per un’asciugatura perfettamente liscia, specie se fatta in casa, si può optare per il classico phon, avendo l’accortezza di aiutarsi con una spazzola grossa rotonda su cui arrotolare ogni ciocca che verrà “tirata” più volte sotto al calore per un effetto liscio perfetto, ottenibile anche con la famosa “ruota alla svedese”, una modalità molto in voga negli anni ’90, oggi tornata di moda, che consiste nell’arrotolare tutta la capigliatura intorno alla testa, semplicemente, fino alla completa asciugatura, meglio se sotto il classico casco o cuffia termica, per definizione, hai bisogno di prodotti che aiutino a mantenere il liscio.
Se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a contattarci.
Cordiali saluti dallo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *