COME ESSERE SBARAZZINI CON UN TAGLIO

La moda va e viene, tanti nuovi tagli di ieri sono di tendenza in questo periodo, dal BOB al PIXIE-CUT e altre medie lunghezze.

Facciamo un passo indietro e parliamo di un taglio che negli anni 80 era in voga , chiamato in quel periodo “ TAGLIO ALLA SELVAGGIA” oggi cambia il nome, ma la linea non cambia, è protagonista della moda 2015.

Si presenta con ciocche graduate più lunghe dietro e più corte davanti, si può portare con frangia o riga centrale per incorniciare il viso , PRATICO e SBARAZZINO. Questo taglio è tornato per conquistare le donne ,di ogni l’età perché è comodo da gestire ed è un metodo veloce per essere sbarazzini con un taglio.

essere sbarazzini con un taglio

 

Dovete solo personalizzarlo al vostro viso tenendo sempre presente la sua forma. Se ben ricordate delle forme del viso associate a quelle geometriche ne abbiamo parlato nei post precedenti.

Comunque è un taglio che si può adattare quasi a tutti. L’acconciatura che si consiglia è quella NATURALE MOSSA che va bene anche per le medie lunghezze, si presta per piega liscia in modo da avere un look più ordinato, potete passare dal liscio al mosso.

Non è consigliato per chi ha capelli molto fini perché complica il risultato finale. Allora, tutti pronti per essere sbarazzini con un taglio? Parlatene con il vostro parrucchiere vi consiglierà lui.
A presto HOLA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *