COME GIOCARE CON I CAPELLI LUNGHI QUEST’ ESTATE

Cominciamo dalle TRECCE, CHIGNON, CODE DI CAVALLO (così chiamate). Queste sono le NOVITA’ di questa primavera-estate per giocare con i capelli lunghi.Senza dimenticare l’ EFFETTO ONDULATO naturale che è una delle acconciature che piace molto al mondo femminile, diciamo che è il ritorno degli anni ’70.

capelli lunghi

Se non volete stressare i capelli con phon e piastre, potete benissimo creare delle asciugature semplici per i capelli lunghi come: TRECCE LATERALI, spettinate o classiche( che sono molto romantiche), o ancora con la classica SPINA DI PESCE (così chiamata), insomma, potete divertirvi con un po’ di fantasia.

Per avere un’ altra acconciatura in voga per i vostri capelli lunghi, basterà pettinarli con RIGA CENTRALE e fare delle morbide onde laterali; se invece preferite qualcosa di più sofisticato, potete fare uno CHIGNON con le diverse versioni.

VERSIONE CLASSICA: è LA NOVITA’ di questo anno, con riga centrale e chignon BASSO, con qualche ciocca fuori posto, molto semplice da fare, ottima soluzione per i mesi più caldi e per i capelli lunghi.

CODA DI CAVALLO: quest’ acconciatura sta tornando molto di moda, era “scomparsa” , ma è “ricomparsa” nelle passerelle di moda di questo 2015.

È veloce e molto pratica, e si adatta a tutti i tipi di capelli (lisci/ ricci), quindi per questa primavera-estate ci possiamo sbizzarrire con un look veloce per tutti i giorni, ma sempre in ordine per eventi speciali.

Ricorda di seguirci anche sulla pagina Facebook ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *