COME METTERE IN FORMA I TUOI CAPELLI

L‘estate è ormai arrivata, ed è il momento di mettere “la testa a posto”. Via libera quindi a trattamenti mirati per i vostri capelli, come per il corpo e viso, che bisogna iniziare a trattarlo con SCRUB e MASCHERE specifiche per idratarlo e prepararlo all’esposizione solare ed a seguire qualche consiglio su come mettere in forma i tuoi capelli.

Come il viso, anche i capelli vanno idratati allo stesso modo, utilizzando prodotti specifici ispirati a quelli del corpo per mettere in forma i tuoi capelli.

mettere in forma i tuoi capelli

Con il cambio di stagione i capelli vivono una fase critica, spesso caratterizzata da caduta.

Fattori dovuti anche a sbalzi termici, smog, stress e trattamenti un po’ aggressivi, quindi a fine inverno anche se abbiamo messo un’attenzione particolare, spesso ci troviamo con la chioma un po’ spenta e senza volume, mandando in crisi il parrucchiere che ce la mette tutta per esaltare la vostra chioma, ma l’inverno è critico per tutto.

APRIAMO LA PORTA ALL’ ESTATE che ci porta tante novità nel campo della moda e prodotti specifici per qualsiasi tipo di capello. Come dicevo prima i prodotti per i capelli s’ispirano a quelli del corpo. CREME da GIORNO E trattamenti di NOTTE come sieri e fanghi, quest’ultimi anche rinfrescanti per il cuoio capelluto , addirittura mettendoli nello shampoo dopo un trattamento di colore, regalano benessere per chi ha la cute sensibile dopo una colorazione ed è la soluzione più immediata per mettere in forma i tuoi capelli.

Questi trattamenti li potete trovare dal vostro parrucchiere di fiducia o nei negozi specifici. Quindi si è parlato di prodotti cosmetici come creme, sieri idratanti e scrub da utilizzare per i capelli come si fa per il corpo, quindi ripeto, giorno e notte nel periodo estivo, fatevi comunque consigliare dai professionisti.

Proponiamo un FAI DA TE per la preparazione di uno SCRUB per mettere in forma i tuoi capelli, per chi ha un problema di forfora secca o grassa e non solo, può essere utile per pulire bene il cuoio capelluto che non sempre lo shampoo, anche se specifico riesce a fare.

Che cosa consiglia il rimedio della nonna? PRONTI? Apriamo il famoso stipo, prendiamo del miele e yogurt, lo yogurt sicuramente dal frigo, prendiamo un pentolino e mettiamo un cucchiaio di miele con poca acqua e riscaldiamolo sul fuoco per scioglierlo, poi mettiamo un cucchiaio di yogurt bianco, ha dimenticavo un cucchiaino d’olio d’oliva.

Applicate sul cuoio capelluto con un batuffolo di cotone o un pennellino, distribuite su tutto sul cuoio capelluto e massaggiatelo delicatamente, lasciate in posa per 15-20 min.

Sciacquate accuratamente facendo uno shampoo delicato. Come risultato avrete il CUOIO CAPELLUTO PULITO E FORTE con la CHIOMA BRILLANTE. Provatelo funziona e con questa tecnica naturale per mettere in forma i tuoi capelli avrai capelli ben curati sempre ed in qualsiasi situazione.

A presto HOLA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *