come rinforzare i capelli

Come rinforzare i capelli in 3 mosse

Come rinforzare i capelli in 3 mosse

La storiella che tua mamma ti raccontava da piccola quando voleva portarti dal parrucchiere era quella del “così si rinforzano”🤣 e, ora che sei cresciuta, probabilmente saprai che si trattava di un falso mito. Vero, ma quando noti che i tuoi capelli si spezzano o si biforcano in doppie punte, tagliarli ne migliora subito l’aspetto e li fa apparire più pieni e corposi, proprio perché vengono eliminate le punte rovinate.

come rinforzare i capelli

Come rinforzare i capelli sottili?
Anche se spesso non ci pensi e ti preoccupi di più delle punte, ma anche la cura del cuoio capelluto è fondamentale per avere una chioma in salute, soprattutto se hai i capelli fini. Questo perché quando la cute è in equilibrio, i follicoli non sono occlusi e sono liberi da forfora, sporco e sebo in eccesso, i capelli possono crescere più forti e sani. Per prenderti cura della cute, utilizza prodotti delicati e privi di agenti schiumogeni, (in più puoi provare (L’ARGILLA con VAPORE).

Come Idratare i capelli?
Rinforzare i capelli passa soprattutto attraverso l’idratazione. Oltre ad utilizzare prodotti specifici e idratanti, puoi provare degli impacchi con il LATTE DEGLI ANGELI o LISAPLEX che rendano i capelli più morbidi ed elastici e quindi più forti.

Ci puoi contattare per una consulenza gratuita con TRICOCAMERA.
Ti aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *