ECCO COME AVERE CAPELLI BELLISSIMI IN AUTUNNO

Sappiamo che il periodo più difficile per i capelli oltre ALL’ESTATE ANCHE L’AUTUNNO non promette niente di buono: L ‘UMIDITA’ li fa DIVENTARE CRESPI il freddo toglie il volume, i foulard e cappelli schiacciano e rovinano la piega, in questo post vi dirò come avere capelli bellissimi in autunno.

Per non parlare ovviamente dell’uso scorretto di piastre o phoon.
Come risolvere?

Di rimedi per avere capelli bellissimi ne esistono tanti vediamo quale consiglio possiamo dare a te per gestirli al meglio anche a casa.
Innanzitutto, bisogna intervenire con un taglio per eliminare le doppie punte e dare il giusto volume.
Poichè l’estate, il sole e il vento sicuramente li avranno un po’ stressati,soprattutto sulle punte, quindi un taglio personalizzato non può mancare, tra TAGLI SCALATI e long bob c’e l’imbarazzo della scelta.
Vediamo anche IMPACCHI a base di OLI VEGETALI da fare a casa tranquillamente una volta a settimana.

come avere capelli bellissimi

Prepariamo dentro un bicchiere un cucchiaio di olio da scegliere o alternare (OLIO DI ARGAN o D’OLIVA o SEMI DI LINO) distribuirlo su tutta la chioma con un pennellino o una spugnetta o cotone quello che vi trovate,è importante il tempo di posa almeno un paio di ore prima del normale shampoo.

Se non Hai molto tempo fallo almeno una volta al mese. Se non ci sono ancora molti capelli bianchi e non si vuole essere schiavi di tinture varie mensilmente,si può ricorrere ad un’altra soluzione per dare luce ai capelli, esistono dei PRODOTTI RIFLESSANTI, che danno luminosità e consistenza.

Non sottovalutare la piega metti sempre dei prodotti specifici che oltre a mantenere la piega in’ordine, PROTEGGONO LA FIBRA CAPILLARE evitando l’odioso crespo.

Idrata a fondo la chioma con prodotti RISTRUTTURANTI che vanno oltre alla consueta maschera e sono specifici per idratare e dare spessore alla fibra capillare mantenendo a lungo il capello PROTETTO E LUCIDO.

Fatti consigliare dal tuo acconciatore per questi nuovi prodotti, si utilizzano anche nelle situazioni più difficili con capelli molto stressati da decolorazioni e colorazioni varie.

Noi dello staff siamo a disposizione per qualsiasi informazione o soluzione per il benessere dei tuoi capelli.

A presto Hola

 

Fonte Immagine: Pourfemme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *