ECCO COME LISCIARE I CAPELLI CON UNA SEMPLICE MASCHERA

Quali sono questi ingredienti semplici per creare con il FAI DA TE una maschera che ti fa finalmente LISCIARE I CAPELLI semplicemente a casa tua.

I prodotti naturali che servono per preparare questa maschera li trovi nel tuo stipo.

lisciare i capelli
Ci serviranno: LO YOGURT, IL MIELE, CACAO IN POLVERE, OLIO DI SEMI DI LINO O MANDORLE, tutto qui per lisciare i capelli.

Credo che non sia difficile trovare questi ingredienti naturali. Vediamo perché mettendoli insieme viene fuori una maschera per LISCIARE I CAPELLI.

LO YOGURT: si utilizza spesso per vari rimedi. per la maschera che dobbiamo preparare lo utilizziamo poiché è ricco di fermenti lattici e serve per idratare e proteggere la fibra del capello.

IL MIELE: ha proprietà districanti.

IL CACAO: è ottimo per rinforzarli.

L’ OLIO DI SEMI DI LINO O MANDORLE: questi due ingredienti danno nutrimento al capello.

Quando abbiamo tutto pronto per lisciare i capelli molto semplicemente, prepariamo una ciotola, e mettiamo: 5 cucchiaini yogurt (bianco), 2 cucchiaini di miele, 1 cucchiaio di cacao in polvere, 2 cucchiai di olio di lino o mandorla.

Ora basta solo mescolare e riscaldare per far sciogliere il miele, fate raffreddare, e applicatela nei capelli e pettinateli. Mettete una cuffietta o avvolgerli con una pellicola o carta stagnola. Lasciare in posa almeno 30/40 minuti.

Dimenticavo di dirvi di fare sempre uno shampoo delicato prima di applicare la maschera per lisciare i capelli.

Dopo averli risciacquati, A VOI IL LISCIO.

Fatemi sapere o lasciate un commento anche sulla pagina Facebook ufficiale, a presto.
HOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *