Ecco il taglio giusto per te

Quando devi scegliere il taglio giusto per te, un elemento importante da considerare è sicuramente la forma del viso.

E’ necessario tenerne conto per mettere in risalto pregi che ogni volto possiede ma soprattutto per diminuire il più possibile quei difetti che lo caratterizzano creando un look personalizzato con il taglio giusto per te.

taglio giusto per te

Vediamo dei TAGLI IDEALI e attuali per chi ha un viso SPIGOLOSO o con tendenza alla forma quadrata.

Questa tipologia di volto necessita di essere ADDOLCITO con dei tagli che diano armonia e non accentuino ancora di più le sue linee troppo marcate.

Alcune soluzioni sono: I TAGLI LUNGHI, “se amate le lunghezze” con piega mossa, questa è la prima scelta ideale, onde morbide che poggiano leggere sulle spalle, cosi otteniamo l’effetto desiderato ovvero addolcire i lineamenti. Inoltre con questa lunghezza possiamo asciugarli anche con i classici boccoli o ricci naturali. E’ meglio evitare la piega liscia.

I tagli corti potrebbero evidenziare LE LINEE DURE del volto.

Però se sentite il desiderio di cambiare da lungo al corto fatelo, non esagerate con il corto scegliete una lunghezza media con una bella graduazione, frange non troppo corte o possibilmente usare la riga laterale, scegliete quindi pettinature mosse voluminose per il taglio giusto per te.

Ok.. L’ultimo consiglio lo lasciamo al tuo acconciatore di fiducia che conosce la tua forma del viso e saprà consigliare quale taglio sarà più adatto al tuo viso. A presto HOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *