ECCO PERCHE’ QUESTI 2 IMPACCHI RIDANNO BENESSERE AI CAPELLI

I capelli, problema e ORGOGLIO di tutte le donne, però capaci di dare fascino se ben curati, ma quando li vediamo sfibrati , opachi o denutriti andiamo in crisi ecco perché andiamo sempre alla ricerca del benessere ai capelli.Conosciamo già i fattori che portano questi problemi, come ad esempio: i lavaggi frequenti, lo smog, alimentazione scorretta, o altri fattori di cui abbiamo già parlato nei post precedenti.

benessere ai capelli

Vediamo QUALE RIMEDIO NATURALE possiamo utilizzare con il famoso FAI DA TE a casa, per ridare benessere ai capelli.

Parliamo di 2 impacchi fatti con 2 frutti eccezionali, ovvero: LA MELA e LA BANANA. Questi frutti fanno parte dei tanti rimedi naturali ed economici in grado di dare una naturale nutrizione al capello e nel complesso benessere ai capelli.

Conosciamo meglio questi 2 frutti:

  • LA MELA: ha delle proprietà idratanti, e quindi la possiamo utilizzare per ogni tipo di capello.
  • LA BANANA: anche lei ha delle proprietà idratanti e rivitalizzanti, così da rendere i nostri capelli più forti ed elastici.

Vediamo come preparare questi IMPACCHI, cominciamo con:

  • LA MELA: Dobbiamo sbucciarla e grattugiarla in una ciotola con succo di limone, aggiungendo la polpa dell’ aloe vera per dar forza ai capelli. Una volta pronto quest’ impacco lo applichiamo e successivamente lo avvolgiamo in una pellicola lasciandolo in posa per 10/15 minuti per avere un maggior assorbimento e infine dobbiamo risciacquarli.
  • LA BANANA: Bisogna prendere 1 o 2 banane, a seconda della lunghezza e della quantità dei capelli, togliere la buccia, e schiacciare la banana con una forchetta in modo da creare una crema, bisogna poi preparare un bicchiere di latte e metterci dentro del miele, riscaldare per sciogliere bene il miele girare il composto unire la banana e mescolare il tutto fare raffreddare. Una volta pronto quest’ impacco lo applichiamo sui capelli e lo pettiniamo.

Lasciamo in posa per 15 minuti e infine risciacquiamo con cura. Il risultato finale sarà una chioma ben curata e benessere ai capelli quindi: VIA COL FASCINO.
Ricordo che per qualsiasi dubbio non dovete esitare a chiamare, a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *