ECCO QUALE TAGLIO O COLORE SCEGLIERE PER RINNOVARSI

L’estate è arrivata e con sè porta il desiderio di cambiare di rinnovare il look soprattutto dei capelli, con un taglio o colore che cambia e valorizza al massimo l’aspetto, in questo post vi consiglio quale taglio o colore scegliere.

Soprattutto per chi è in’ OVER ANTA c è il desiderio di dimostrare qualche anno in meno, magari con un taglio corto o medio-corto e un colore che dia luminosità al viso e ne ammorbidisca i lineamenti.

quale taglio o colore scegliere

Dimostrando cosi qualche anno in meno, la moda estate 2015 propone dei tagli principalmente corti che variano dalla classica definita MASCHIETTA o al taglio semi rasato dietro con ciuffo spettinato che cade sul viso o con riga laterale, ottima soluzione per le donne Over Anta per avere un aspetto più giovanile.

E ancora per chi ama i capelli medio lunghi e non sa quale taglio o colore scegliere per questa estate è forte la tendenza al taglio WOB: ovvero caschetto medio-lungo da asciugare frizzante – naturale o con piega ondulata.

Scelto il taglio, non può essere meno importante il colore, che deve essere in sinergia con i tagli sopra citati, dobbiamo dare la giusta luce per personalizzare il tutto.

Ci sono diverse tecniche di colorazione ma le più indicate per questa estate sono il folyage, tecnica particolare per schiarire le punte una per una ,oppure accarezzati dal sole,soluzione questa che da ai capelli una luce naturale con sfumature ideali per valorizzare il tutto senza stressarli con decolorazioni.

Sta a voi ora quale taglio o colore scegliere per rinnovarsi ed essere più giovanili. A presto HOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *