Evitare capelli crespi con i nostri metodi naturali

Evitare capelli crespi con i nostri metodi naturali è semplice ed economico

Il nemico numero uno dei capelli crespi è l’umidità.

Proprio per questo “problema” oggi dal parrucchiere esistono linee professionali ANTICRESPO e ANTIUMIDITA’. Un altro consiglio che vorrei darvi è quando fate la piega a casa è importante sempre dare colpo di phoon freddo in modo che le squame del capello si chiudano e la piega risulti più duratura. Inoltre se vogliamo dare volume ai capelli fini dopo l’utilizzo di SHAMPOO SPECIFICO consiglio di evitare di mettere sieri, cere, pomate varie che rendono il capello più pesante in questo caso vi consiglio quindi di asciugare i capelli testa in giù per dare PIU’ VOLUME.

evitare capelli crespi

Per evitare capelli crespi puoi usare una maschera bollendo del riso, dopo la cottura conserva l’acqua usata per la bollitura, passala sui capelli e poi li RISCIACQUI e procedi con un semplice shampoo.

Il risultato sarà eccezionale visto che, grazie all’amido presente nel riso i tuoi capelli saranno morbidissimi e facili da districare.

Se invece non hai tempo e vuoi un metodo più veloce per evitare capelli crespi usa il cosmetico alternativo, anch’esso ottimo e veloce.

Lo staff Saverio Macrina vi augura una buona giornata e vi invita a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *