In questo post pensiamo a come poter giocare con i capelli lunghi d’estate cominciando dalle TRECCE, CHIGNON, CODE DI CAVALLO (così chiamate).
Queste sono le NOVITA’ di questa primavera-estate.
Senza dimenticare l’ EFFETTO ONDULATO naturale che è una delle acconciature che piace molto al mondo femminile, diciamo che è il ritorno degli anni ’70.
Se non volete stressare i capelli con phon e piastre, potete benissimo creare delle asciugature semplici come: TRECCE LATERALI, spettinate o classiche (che sono molto romantiche), o ancora con la classica SPINA DI PESCE (così chiamata), insomma, potete divertirvi con un po’ di fantasia. Per avere un’ altra acconciature in voga, basterà pettinarli con RIGA CENTRALE e fare delle morbide onde laterali; se invece preferite qualcosa di più sofisticato, potete fare uno CHIGNON con le diverse versioni, questi sono una parte di consigli su come giocare con i capelli lunghi d’estate.
Se invece avete bisogno di altri tipi di acconciature, magari più semplici per i capelli lunghi d’estate, vi consiglio la VERSIONE CLASSICA: è LA NOVITA’ di questo anno, con riga centrale e chignon BASSO, con qualche ciocca fuori posto, molto semplice da fare, ottima soluzione per i mesi più caldi.
CODA DI CAVALLO: quest’ acconciatura sta tornando molto di moda, era “scomparsa” , ma è “ricomparsa” nelle passerelle di moda di questo 2015. È veloce e molto pratica, e si adatta a tutti i tipi di capelli (lisci/ ricci), quindi per questa primavera-estate ci possiamo sbizzarrire con un look veloce per tutti i giorni, ma sempre in ordine per eventi speciali.
a presto. HOLA.
Its really a great and useful piece of information. Im glad that you shared this useful info with us. Please keep us informed like this. Thanks for sharing. cedkadcbbdgd