Novità tagli primavera estate 2016

Hola ti volevo svelare la NOVITA’ dei tagli Primavera-Estate 2016

Non sto per proporti tagli a zero, cortissimi o quelli che andavano negli anni 90 e non voglio farti rinunciare alla tua femminilità, al contrario, ti CONSIGLIERO’ una serie di tagli simmetrici e scalature per incorniciare al meglio il il tuo volto anche per capelli corti proposti dall’estate 2016 appartenenti alle novità tagli primavera estate 2016.

Voglio ANTICIPARE le novità dato che ormai è quasi arrivato il caldo e come ogni anno si pensa di rasare i capelli oppure di tagliarli cortissimi per SFUGGIRE AL CRESPO o al caldo.

Comunque se hai VOGLIA DI CAMBIARE io ti consiglio sempre di ascoltare il cuore, ma anche la moda.

novità tagli primavera estate 2016

Naturalmente se vuoi fare un cambiamento fallo tanto i capelli ricrescono, NON TEMERE di fare un taglio drastico.

Che ne pensi? Prima di fare un taglio corto ti consiglio però un taglio INTERMEDIO, puoi passare da noi per tutte le informazioni.

Abbiamo la galleria di tutte le novità per quanto riguarda tagli Primavera Estate 2016 quindi sei pronta prendi la tua decisione.

Ti aspettiamo anche per una semplice consulenza, non ti spaventare non sono impazzito, voglio solo cambiarti.

A seguire ti propongo delle idee per nuovi tagli primavera estate 2016, se ancora non hai deciso di tagliare i capelli lunghi allora ASPETTIAMO un attimino perché i capelli lunghi per la prossima stagione sono MORBIDI, VOLUMINOSI e pieni di ONDE selvagge.

Per ottenere quest’effetto bisogna asciugarli in modo molto selvaggio con prodotti specifici.Allora cavalchiamo l’onda NATURALE? Dimenticavo di parlarvi pure della FRANGIA intramontabile e proposta in tutte le lunghezze che siano capelli lunghi o capelli corti perché la frangia ESALTA LO SGUARDO. 

Quindi ripeto se vuoi sentirti a tuo agio e non vuoi tagliare i capelli lunghi allora basta che vai in onda naturale. L’asciugatura è molto naturale in ogni caso noi siamo pronti per consigliarti qual è la pettinatura da PERSONALIZZARE per i tuoi capelli, affrontantando al meglio l’estate.

Ok? Siamo a disposizione per qualsiasi soluzione 👋 Saluti dallo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *