PERCHÉ IL COLORE CASTANO HA BISOGNO DEL FOLYAGE PER ESSERE ALLA MODA?

Vi siete mai chiesti perché il colore castano ha bisogno del FOLYAGE per essere alla moda? Proviamo a fare un po’ di chiarezza insieme.

In generale dal castano medio o chiaro, le graduazioni più di moda riguardano, il castano rame, caramello o cioccolato, tutti colori che sposano bene con tagli lunghi o carrè ,caschetti classici allungati, e naturalmente su chiome lisce o mosse.

FOLYAGE

Poiché si avvicina l’estate consigliamo un bel colore caramello anche per pelli abbronzate o ombrate.

Mentre per quanto riguarda il colore della pelle chiara, consigliamo il castano rame, anche rame a chi ha un look più sofisticato.

Altre sfumature di castano da tenere in considerazione sono quelli del mogano, ideale per le chiome naturali di colore castano medio o scuro.

Non dimentichiamoci del mix: “castano e biondo”, definito BRONDE, una tecnica usata da tantissimi parrucchieri per dare riflessi molto chiari e brillanti, molto in voga per questa stagione.

LA NOVITA’ per guarnire i colori dei castani e dare loro un sfumatura personalizzata, sia al colore che al taglio in modo da esaltarlo, arrivata fresca da New York.

Parliamo della NUOVA TECNICA del FOLYAGE. Ma cos’è il FOLYAGE? Questa tecnica serve soprattutto a dare luce alle colorazioni meno chiare per fare risaltare le tonalità.

Fatevi guidare dal vostro parrucchiere per sapere quale graduazione di tonalità è adatta al vostro colore di pelle, e provate il FOLYAGE per personalizzare il vostro colore ed essere alla moda.

A presto HOLA

1 thought on “PERCHÉ IL COLORE CASTANO HA BISOGNO DEL FOLYAGE PER ESSERE ALLA MODA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *