Taglio WOB – Ecco il tuo WOB

Parliamo oggi di taglio WOB che è un taglio che sfiora le spalle, è un CARRE mosso e scalato.

È il trend per la primavera estate 2015, in tutti i saloni di bellezza sta spopolando questa MODA, se anche tu hai deciso per questo taglio di media lunghezza, vediamo quale idea o consiglio possiamo suggerire in base alla tua forma del VISO, non è però adatto a tutti i visi specialmente quelli con lineamenti troppo marcati o forme del volto ARROTONDATI o QUADRATI, però con qualche accorgimento si può adattare quasi a tutti.

taglio WOB

Via libera invece per le forme del viso OVALE, sono quelle più fortunate, che possono portare questo taglio WOB in vari modi dal liscio, alle morbide onde o asciugature al sole naturali.

Non disperate come dicevo prima per le forme del viso diverse da quella ovale, perché il taglio WOB, long bob o CARRE lungo chiamatelo come volete, si può personalizzare con graduazioni o lunghezze leggermente più lunghe con frange bombate o con asciugature morbide per ADDOLCIRE alcuni LINEAMENTI spigolosi.

Tutti pronti per la NUOVA TENDENZA del taglio WOB?

Ok Naturalmente con l’aiuto del vostro Hair Style che saprà consigliare quale tipo di graduazione e pettinatura sarà adatta al vostro viso.

A presto HOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *